La principale risorsa e la prima referenza di CHEMPROD sono le persone che la costituiscono: un team di lavoro altamente qualificato che ci permette di affrontare nel modo migliore i progetti e le sfide dei nostri Clienti.
Professionisti
Anni di Esperienza Lavorativa
Personale Laureato
Il personale cardine di CHEMPROD è infatti formato da profili con un’esperienza tecnica ultradecennale, acquisita attraverso la realizzazione di progetti per conto di Società preminenti nei diversi settori dell’Industria Chimica.
DANIELE MORANDI
FONDATORE / PRESIDENTE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Dopo la laurea in Ingegneria Chimica, nel 1973, entra in INGECO come Ingegnere di Processo prendendo parte a numerosi progetti internazionali nel settore Oil & Gas
Nel 1984 entra in PROXA come Senior Process Engineer incrementando la propria esperienza tecnica in diversi progetti e successivamente ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale contribuendo attivamente alla crescita della società rendendola leader nel campo dell’ingegneria di base di impianti petroliferi e petrolchimici.
Nel 1995 fonda la CHEMPROD con il ruolo di Direttore Commerciale.
Dal 1997 ricopre il ruolo di Presidente di CHEMPROD perseguendo nel suo ideale di una Società di Ingegneria fondata su eccellenti conoscenze tecniche, altamente flessibile ed in grado di svolgere con efficienza sia compiti di “routine”, sia di affrontare i problemi più complessi.
MAURO MOIOLI
AMMINISTRATORE DELEGATO / RESPONSABILE SVILUPPO NUOVE INIZIATIVE
Laureatosi in Ingegneria Chimica nel 1979 entra in SNAMPROGETTI come Ingegnere di Processo nel settore Impianti Petroliferi.
Nel 1988 entra in SOL dove svolge il ruolo di Project Manager su diversi progetti inerenti alla generazione, trasporto e stoccaggio di gas tecnici.
Nel 1989 entra in PROXA dove ha modo di occuparsi delle problematiche legate all’inquinamento ambientale degli impianti Oil & Gas sia in Italia che all’estero.
Nel 1996 entra in CHEMPROD ricoprendo in breve tempo il ruolo di Responsabile della Direzione Tecnica.
Dal 2012 è responsabile dell’ufficio Sviluppo Nuove Iniziative dedicato alla coltivazione di rapporti con le università e i laboratori di ricerca, al fine di soddisfare le esigenze più complesse dei Clienti.
L’Ufficio SNI associa all’elaborazione teorica dei processi l’esperienza pratica acquisita negli anni di lavoro in modo da definire la soluzione impiantistica ottimale.
FRANCESCO GHEZZI
RESPONSABILE DIREZIONE PROGETTI OPERATIVI
Si laurea in Ingegneria Chimica nel 1990 e nell’anno successivo entra come Ingegnere di Processo, in PROXA, dove acquisisce un’approfondita conoscenza di impianti di raffinazione e petrolchimici.
Nel 1995 entra in CHEMPROD come Process Leader consolidando la propria esperienza nei processi petrolchimici e chimici.
Dal 2006 ricopre il ruolo di Responsabile dei Progetti operativi.
CHIARA BERTOCCHI
PROCESS DEPARTMENT MANAGER
In CHEMPROD dal 2006
+15 anni esperienza
ALESSANDRO SARTI
PIPING DEPARTMENT MANAGER
In CHEMPROD dal 1998
+20 anni esperienza
SILVIA CADEDDU
INSTRUMENTATION DEPARTMENT MANAGER
In CHEMPROD dal 2020
+25 anni esperienza