Chemprod ha aderito ad H2IT, associazione per la promozione dell’Idrogeno in Italia.
L’anno sta per chiudersi e l’azienda sceglie di rilanciare, di aprirsi ad una nuova esperienza; l’idea è quella di rinnovarsi sempre, inserendosi in nuovi contesti, cercare altre possibilità, ampliare il proprio orizzonte. La tecnologia dell’Idrogeno si presenta, tra le soluzioni possibili per affrontare la transizione energetica, come una delle più importanti e praticabili; Chemprod, con il proprio know-how può dire la sua in questo campo.
L’iniziativa è solo l’ultimo passo del lavoro che la Società ha dedicato all’inserimento di Chemprod nel contesto dello sviluppo delle tecnologie legate alle fonti di energia rinnovabili. È un percorso necessario e stimolante per una Società di Ingegneria che vuole posizionarsi al più alto livello nel proprio settore.
La partecipazione alla fiera dell’Idrogeno di Piacenza nel 2022 è stata la prima tappa di questo nuovo percorso; l’iniziativa ha prodotto subito ottimi risultati in termini lavorativi ed è stata l’opportunità per acquisire nuovi partners con una visione aperta al futuro e allo sviluppo di progetti in linea con le richieste di un mercato e di un mondo in continua evoluzione.
È una scelta strategica dell’azienda, che determinerà le sue prospettive per il futuro: riguarda tutti Noi che lavoriamo in Chemprod.
Per approfondimento: https://www.h2it.it/