Chemprod ha partecipato con un proprio stand a HESE – Hydrogen Energy Summit & Expo che si è tenuta alla Fiera di Bologna dal 9 all’11 ottobre 2024: un evento dedicato alle nuove tecnologie per la produzione, il trasporto, lo stoccaggio e l’utilizzo dell’idrogeno, con un’attenzione particolare sulle stazioni di rifornimento e sul contributo dell’idrogeno alla decarbonizzazione delle industrie “hard-to-abate”.
È stata l’occasione per allacciare nuovi contatti lavorativi e per un confronto sulle questioni più importanti legate allo sviluppo di questa tecnologia nel contesto attuale, con una prospettiva sugli scenari futuri.
Prosegue l’impegno della nostra azienda nello sviluppo di nuovi progetti legati alla tecnologia dell’idrogeno, così importante per la decarbonizzazione dei processi industriali e per la soluzione del problema delle emissioni dei motori a combustibili di origine fossile.
Per una società di ingegneria multidisciplinare come la nostra l’ascolto e il confronto diretto con operatori diversi in un settore che sta cambiando in modo sostanziale sono essenziali.